Bandi

Possibilità di Tirocini presso l'università KAUST (Arabia Saudita)

La King Abdullah University of Science and Technology (KAUST) mette a disposizione dei tiricinii per studenti dell'università di Padova presso le sua strutture.

I tirocinii sono rivolti a studenti del 3° anno di laurea triennale o studenti della laurea magistale. I tirocinii avranno un periodo minimo di 3 mesi e massimo di 6. I tiricinanti lavoreranno nell'ambito di progetti di ricerca sotto la supervisione di professori dell'università KAUST.

I candidati verranno valutati dall'ufficio ammissioni della KAUST.

Conditions:

• Monthly financial allowance or stipend
  • Round-trip airfare to Jeddah and back to Padova (or nearest international airport, e.g., in Venezia — Aeroporto Marco Polo Tessera (VCE))
  • Private bedroom and bath in a shared apartment, with full kitchen, washer/dryer, living room, cable TV, internet, telephone, etc.

The correct website is: http://www.kaust.edu.sa/internship/

Contact:  david.yeh@kaust.edu.sa