RICERCA TIROCINANTE - Veneto Agricoltura

Mondo del Lavoro

Partita IVA la carta d’identità del libero professionista

Il seminario si inserisce all'interno del progetto GOAL - Guida e Orientamento Al Lavoro ed è aperto a tutti gli studenti, i laureati e i dottori di ricerca interessati all'argomento.

Mondo del Lavoro

Master in Gestione Sanitaria e Produttiva dell’Allevamento Ovino e Caprino presso l'Università di Perugia

Dal 05.08.2019 al 18.11.2019

Partirà a breve la II Edizione del master di II Livello in Gestione Sanitaria e Produttiva dell’Allevamento Ovino e Caprino presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Perugia.In allegato la locandina per maggiori informazioni.