Tesi in azienda Progetto Campus 2023 - Cereal Docks S.p.A

17.01.2023

Il Dipartimento Ricerca & Innovazione di Cereal Docks S.p.A., azienda leader in Italia attiva nella prima trasformazione agro-alimentare, desidera comunicare l'apertura della nuova edizione del Progetto Campus.

Tramite il Progetto Campus, il Gruppo Cereal Docks offre l'opportunità a studenti di laurea magistrale di elaborare la propria tesi in azienda e a giovani neolaureati di fare esperienza di ricerca scientifica in ambito industriale per un periodo dai 4 ai 6 mesi.

Troverete in allegato la locandina dedicata, con la presentazione delle due proposte di questa edizione. Vi saremmo davvero grati se aveste modo di divulgare tale iniziativa, ad esempio, rendendola visibile nelle bacheche e/o diffondendola via mail tra professori, studenti ed ex-allievi dei seguenti corsi di laurea: scienze e tecnologie alimentari, biotecnologie agroalimentari e industriali, ingegneria chimica, chimica e chimica farmaceutica.