Medicina Veterinaria

Settimana per il miglioramento della didattica (A.A. 2018/19)

Anche quest'anno, in occasione della Settimana per il Miglioramento della Didattica (03-07 Dicembre), il Corso di Studi in Medicina Veterinaria ha organizzato, nella giornata di lunedì 3 dicembre 2018, una serie di incontri per discutere della qualità e della valutazione della didattica. Sarà un'occasione molto importante non solo per diffondere e pubblicizzare le attività intraprese sulla base dell'opinione degli studenti, ma anche nell'ottica di apportare un continuo innalzamento della qualità della formazione e dei servizi alla didattica. Agli incontri, che sono estesi a tutti gli autori interessati (studenti, docenti, personale di supporto alla didattica, stakeholders, ecc.), partecipaeranno anche i componenti del Presidio di Ateneo.

Nei file qui sotto è possibile scaricare la locandina col programma dettagliato della giornata, corredata delle presentazioni tenute dai diversi invitati.