SCHOLARSHIP 2014 - Forum Europeo di Alpbach

Alpbach - Tirolo

L’associazione Club Alpbach Senza Confini, composta da giovani italiani, sloveni e austriaci, mette a disposizione dei giovani del Triveneto (studenti/ex-studenti, residenti o domiciliati) alcune borse di studio per partecipare al Forum Europeo Alpbach, che si terrà nell’omonima cittadina del Tirolo dal 13 al 29 agosto 2014 e che quest’anno avrà per tema “At the Crossroads”.

Le borse di studio, del valore di 1000 euro, coprono l’intera quota di partecipazione al Forum. Il Club Alpbach Senza Confini coordina e assiste i suoi borsisti nell’organizzazione di trasporto e alloggio. Per candidarsi occorre avere una buona conoscenza dell’inglese e non aver ancora compiuto i 30 anni d’età. Le candidature, composte da un certificato d’iscrizione universitaria con esami sostenuti, CV e lettera di motivazione (entrambi in inglese) vanno spedite entro il 2 aprile 2014 all’indirizzo scholarship@ig-senzaconfini.org.