Procedure di Tirocinio per Animal Care

Per la documentazione da presentare a inizio e fine tirocinio attenersi a quanto indicato alla pagina: https://www.agrariamedicinaveterinaria.unipd.it/en/current-students/curricular-internships-and-trainings/traineeships-animal-care-students. Per ulteriori informazioni: https://www.agrariamedicinaveterinaria.unipd.it/informazioni-e-link-utili-tirocinio-pre-lauream. Se si tratta di uno stage all’estero si consiglia di visionare anche la pagina dedicata: https://www.unipd.it/stage-tirocini-estero-studenti-neolaureati.

L’elenco riporta le sedi che hanno confermato la loro disponibilità ad accettare studenti di Animal Care in tirocinio. Tuttavia, si fa presente che non tutte le sedi hanno una convenzione già attiva e che il numero di posti disponibili per ogni sede è limitato. Pertanto, si invita a contattare l’Ufficio Career Service (silvia.begni@unipd.it o stage@unipd.it ) per le opportune verifiche prima di procedere a contattare il docente di riferimento (University contact person).

N.B Tutte le comunicazioni riguardanti le assenze dei tirocinanti, le modifiche degli orari e altro, dovranno essere segnalate dalle aziende ospitanti tramite email al seguente indirizzo: silvia.begni@unipd.it.