PREMIO DI LAUREA DOTT. AGR. MASSIMO ALBERTI

L'Associazione Umbra Dottori in Scienze Agrarie e Forestali - AUDAF-bandisce un premio di laurea, finalizzato a riconoscere le capacità di neolaureati delle Università degli Studi italiane, che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea inerenti materie di studio nell'ambito economico-estimativo.
Tale premio è intitolato al Dott. Agr. Massimo Alberti, già presidente AUDAF e dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Perugia, professionista esperto in materie economico-estimative.

Il premio è rivolto a laureati in corsi di laurea magistrale, Laurea LM-69 "Scienze e tecnologie agrarie", che abbiano redatto la tesi di laurea nell'ambito dell'economia agraria, politica agraria ed estimo rurale ed ambientale, presso le Università  degli Studi italiane.
Il presente bando si riferisce a tesi discusse tra il 1 giugno 2019 e il 31 maggio 2020.

Le domande di partecipazione e gli allegati in formato pdf, dovranno obbligatoriamente pervenire entro il 30 settembre 2020 all'indirizzo e-mail: segreteria@audaf.it
( per informazioni tel. Segreteria 075/35282 e cell. 339.3701342).