Avvisi

Master “Salvaguardia della Fauna Selvatica: per una conservazione integrata” A.A. 2024/2025

Il Master internazionale “Salvaguardia della Fauna selvatica: per una conservazione integrata” è di primo livello e di durata annuale; l’obiettivo del master è di formare figure specializzate nella conservazione e gestione della fauna selvatica terrestre e acquatica. Gli esperti formati con il presente master saranno in grado di gestire programmi di conservazione in una prospettiva integrata, in grado di intervenire con competenza nelle varie fasi, dalla progettazione, alla definizione, perseguendo obiettivi di ricerca, benessere e sostenibilità locale. I corsisti cosi formati potranno operare presso parchi, cooperative, enti privati ed istituti di ricerca.  

Avvisi di Selezione:
È possibile consultare tutte le informazioni necessarie sull'avviso di selezione del Master Salvaguardia della Fauna Selvatica: per una conservazione integrata” accedendo al seguente link https://www.unipd.it/avvisi-selezione-master (pagina 230 del bando).


Procedura di Preiscrizione:
La procedura di preiscrizione è unica ed è gestita tramite la piattaforma PICA. https://pica.cineca.it/


Scadenza per la Presentazione delle Domande:
Vi ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle domande di preiscrizione è fissata per il giorno 8 ottobre 2024 alle ore 12.30.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento, Vi invitiamo a scriverci al seguente indirizzo mail wildlifeconservation.bca@unipd.it, o contattare telefonicamente la segreteria organizzativa del master al n. 049 8279410.