Essere leader di se stessi, prepararsi alle scelte future. Un viaggio verso Itaca

L'incontro si terrà giovedì 31 marzo 2022 dalle ore 17:00 presso il Centro Linguistico di Ateneo, Aula T4 (Via Venezia, 16) ed è organizzato dall'Associazione Alumni dell'Università degli Studi di Padova e dall'Associazione Alumni di CUOA Business School.

Sarà l'occasione per esplorare la leadership di sé e degli altri, del miglioramento di quelle qualità che ci permettono di navigare con successo i cambiamenti di un mondo sempre più ricco di complessità e frammentarietà.
Un viaggio, insieme a relatori d'eccezione, partendo dalla figura di Ulisse, che dopo millenni riesce ancora a interrogare noi contemporanei sui temi del cambiamento, della fiducia, della visione e del potere.

Ad accompagnarci in questo viaggio verso Itaca dei panelist esperti di miglioramento personale, valorizzazione del capitale umano, complessità e business: Enrico Cerni e Giuseppe Zollo (Autori del libro Ulisse, parola di leader), Alberto Felice De Toni (CUOA Business School), Federico Armani (Alumni CUOA) e Cristina D'Agostini (Intercos).

Lingresso è libero e gratuito, previa registrazione a questo link.