Career day Università Aperta 2022

Il 26 maggio, presso i cortili di Palazzo Bo, si terrà la diciassettesima edizione di "Università Aperta", il career day dell'Università di Padova organizzato dal Career Service.

L'obiettivo della giornata è favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e/o di stage e il dialogo tra il mondo accademico e le aziende.
Gli studenti e i laureati di tutti i corsi di laurea avranno l'opportunità di confrontarsi con le aziende presenti, consegnare il curriculum vitae, conoscere le offerte professionali, i profili ricercati e le dinamiche di carriera.
Nei giorni precedenti si terrà inoltre una sessione di presentazioni aziendali su zoom (workshop, con programma allegato alla presente) e in data 20 maggio alle ore 9.30 un incontro di preparazione al career day (sia in lingua italiana che in lingua inglese).

Le aziende partecipanti sono consultabili al link https://www.universitaperta-unipd.it/eventi/universita-aperta/aziende-partecipanti-ua2022 (in aggiornamento).

Per ulteriori informazioni può contattare l'ufficio Career Service ai numeri 0498273901/3069 o scrivere ad aziende.careerservice@unipd.it.