Premio di Studio “Elena Lucrezia Cornaro Piscopia – Università di Padova”

LAssociazioni Alumni e Amici dell’Università di Padova, in accordo con la propria Mission e congiuntamente all’Ateneo e al sostegno di Solgar Italia Multinutrient SpA, promuovono anche quest’anno il Premio di Studio “Elena Lucrezia Cornaro Piscopia – Università di Padova”.

Nonostante il Premio, del valore di 5.000 €, sia riservato al migliore elaborato (tesi, ricerca, saggio) che valorizzi il ruolo femminile nella storia dell’Ateneo e/o dei saperi, la Commissione si riserva anche di indicare una Menzione Speciale per il miglior elaborato sul tema di “nutraceutica, integrazione alimentare, nutrizione umana e alimentazione funzionale per la corretta fisiologia della persona e/o per aumentati fabbisogni nutritivi”.

Il bando scade il 1° aprile 2021.

Tutte le informazioni inerenti il Premio e i criteri anagrafici e di curriculum necessari alla partecipazione sono presenti nel bando in allegato. Si allega anche la locandina informativa, per gli usi che riterrete più opportuni.