AVP4065276 - LINGUA INGLESE B2 2022-23 (per gli studenti iscritti fino all'a.a. 2014/2015)

PROVA DI LINGUA INGLESE TAL B2 - RECETTIVO

La prova è volta a verificare le abilità ricettive e si suddivide in DUE parti: ascolto e lettura.

VERSIONE DIMOSTRATIVA DEL TEST DI LINGUA INGLESE TAL B2

DATE DEGLI ESAMI A.A. 2022/23

ISCRIZIONE AL TAL

N.B.  Al momento della prenotazione potete inserire una nota indicando l'eventuale segnalazione di disabilità/dislessia SOLO se preventivamente comunicata con dovuto anticipo all'Ufficio Servizi agli Studenti - Settore Inclusione ( inclusione.studenti@unipd.it ) inviando il modulo qui allegato: PDF COMPILABILE in allegato a questa e-mail

RISULTATI TAL

REGISTRAZIONE CFU e OPEN BADGE

Dopo il superamento del TAL, la Segreteria provvederà a registrare in tempi relativamente brevi anche i relativi CFU, che verranno automaticamente caricati in carriera e a rilasciare l'OPEN BADGE.

CERTIFICAZIONI ESTERNE

La procedura di riconoscimento delle certificazioni di lingua avviene a cura dell'Ufficio Carriere Studenti, secondo le modalità indicate alla seguente pagina: https://www.unipd.it/riconoscimento-certificazioni-esterne

La Certificazione non è valida oltre i tre anni dal conseguimento.

Il Centro Linguistico ha elaborato una TABELLA che propone delle equipollenze per alcune certificazioni esterne di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola e italiana rispetto al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.