Accordo DAFNAE - Perrotis College/American Farm School

Martedì 31 ottobre 2018 sono state discusse le prime due tesi del corso di Laurea Magistrale in Sustainable Agriculture nell'ambito dell'accordo tra DAFNAE e Perrotis College/American Farm School (Salonicco, Grecia). Le due tesi dal titolo "Precision irrigation in high density olive groves" e "Investigation of application efficiencies and quality of ground and aerial spraying systems in a super-high density olive (Olea europaea L.) production system in Greece" sono state rispettivamente discusse da Ester Zancanaro e Federica Aru che hanno ottenuto il massimo dei voti con lode. Gli abstract sono stati accettati dal comitato scientifico dell'ECPA (XII Conferenza Europea per l'Agricoltura di Precisione) che si terrà a Montpelier (Francia) a luglio 2019. Le tesi sono state supervisionate dal Prof. Francesco Morari (DAFNAE) e dal Prof. Athanasios Gertsis (Perrotis College). La news è riportata nel sito del Perrotis College/American Farm School al seguente link:  http://www.perrotiscollege.edu.gr/newsd.php?id=130&lg=1.