Eventi

Meccanismi epigenetici nella regolazione dell'espressione genica in modelli animali The Role of Epigenetic Mechanisms in the Regulation of Gene Expression in animal models

Agripolis, Aula 1, Pentagono

Mercoledì 22 Novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Eventi

Understanding natural selection in molecular networks

Aula: 5CG - COMPLESSO AGRIPOLIS - Edificio CA' GIALLA.

13/11/2017 alle ore 10:00

TEACHING4LEARNING

Teaching4Learning@Unipd si propone di migliorare e innovare la didattica dell’Ateneo tramite un approccio inclusivo che prevede il coinvolgimento attivo degli studenti, la creazione di teachingcommunities, e la maturazione di opportune softskills.

Nel corso del seminario verranno illustrati i diversi progetti formativi in corso e verrà presentato il contributo personale di docenti che hanno fatto propri a questa modalità di didattica integrativa ed innovativa.

A TU PER TU CON IL DOMANI

Vuoi scoprire dove può portarti il tuo percorso di studi? Gli Alumni dell’Università di Padova tornano in aula per raccontare la loro esperienza professionale dopo la laurea, le scelte fatte e dare suggerimenti utili sul mondo del lavoro.

Programma Seminari per Esami di Stato