Modalità di svolgimento degli esami per la sessione di recupero

Considerando che non tutte le aule sono agibili a causa di lavori di adeguamento informatico e che la loro capienza è ridotta, gli esami della sessione di recupero (17/8-19/9) si potranno svolgere a discrezione del docente in presenza (sia scritti che orali) oppure on line.

Gli studenti interessati sono pregati di verificare l’aula, la data, l’ora e la modalità di esame su Uniweb e contestualmente sul Portale Studenti. Le iscrizioni termineranno di norma una settimana prima dell’appello per dar modo ai docenti di verificare la capienza dell’aula con il numero di iscritti.

Agli studenti impossibilitati a sostenere l’esame in presenza con motivata richiesta sarà comunque garantita la sessione on line.

L’iscrizione ad un appello sottintende che lo studente ha recepito tutte le circolari relative all’emergenza Covid-19 dell’Università di Padova (https://www.unipd.it/coronavirus-comunicazione-rettore).

Il giorno dell’esame è necessario presentarsi muniti del modulo  https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2020/DichiarazioneAccessoStrutture.pdf  compilato e firmato che sarà consegnato al docente ed eventualmente esibito all’ingresso dell’edificio su richiesta.